21
Mar

Arredare un hotel con materiali pregiati e di design

L’arredamento delle camere d’albergo è il biglietto da visita della struttura, che accoglie la clientela in un ambiente elegante e ricco di dettagli e funzionale.

L’arredamento deve essere scelto in base a diversi fondamentali criteri: resistenza, eleganza e funzionalità. Gli ospiti di un hotel sono persone di varie tipologie, con abitudini differenti e con diverse esigenze, ma tutte hanno l’obiettivo comune di volersi rilassare, essere ospitati come se siano a casa loro.

Noi falegnameria Pisu siamo riusciti assieme ad una squadra di progettisti e interior designer ad arredare molti hotel rinomati della Sardegna, ma anche B&B che si possono paragonare ad hotel di lusso.

Le realizzazioni sono una vera opera d’arte perché rispecchiano non solo le ultime tendenze di design, ma sono realizzati con materiali ecologici e con vernici atossiche. Non curiamo solo la camera dell’hotel ma diamo una risposta concreta anche all’ambiente che ci circonda.

I materiali usati sono il legno nelle sue varie tonalità di colore, l’acciaio, il vetro e tutti gli accostamenti di colore in base alla tipologia scelta, sia essa una camera deluxe, una suite, una singola o una matrimoniale, viene l’accostamento del tessile e degli arredi.

Riusciamo a soddisfare i nostri clienti, e riusciamo con la nostra esperienza a trasformare il soggiorno dei clienti dell’albergo in veri e propri momenti unici.

I comfort delle camere è un altro particolare che ci contraddistingue.

Le camere in base alla tipologia scelta dai nostri clienti risultano essere lussuose suite, camere raffinate ed eleganti, anche se il loro stile è minimalista.

 

Creiamo ogni arredo su misura con materiali ricercati e di design, questo ci consente di essere al top della qualità lasciandoci però lo spazio anche ad un prezzo competitivo.