21
Mar

DA LOCALE DI SGOMBERO A MANSARDA CHIC.

La mansarda è un luogo solitamente poco valorizzato, perché si lascia sempre questo spazio riservato a locale di sgombero. Questo ambiente però se arredato con le giuste attenzioni può risultare un ambiente fuori dal comune.

La mansarda è il tipico ambiente dove l’arredamento su misura trova la sua collocazione ideale, può evidenziare tutte le caratteristiche degli spazi, anche una nicchia può avere il suo valore aggiunto. Una corretta soluzione di arredamento dà alle varie inclinazione o spazi, la giusta valorizzazione.

Progettiamo e costruiamo l’arredamento per la mansarda sfruttando tutte le opportunità di spazio, trasformiamo uno spazio non valorizzato in un ambiente accogliente e confortevole.

Arredare con diverse altezze, realizzando mobili per spazi difficili con soluzioni tradizionali o moderne è una delle nostre caratteristiche principali.

Utilizziamo i contenitori capienti dove necessita, inseriamo spaziosi armadi su misura sotto le falde del soffitto, mobili bassi incastonati contro la bassa parete.

Spesso utilizziamo dei mobili divisori per creare una parete e riorganizzare l’ambiente.

Infine per dare un tocco personalizzato e differenziare ogni lavoro col nostro architetto o interior designer ci sbizzarriamo nelle finiture utilizzando il laccato opaco o lucido, le diverse sfumature del legno naturale, o materiali ultra moderni come il wengè o l’MDF.