21
Mar

LA GIUSTA CUCINA IN 4 SEMPLICI MOSSE

Cucina moderna, cucina all’americana tipicamente con isola, cucina classica, l’elenco e le possibilità di scelta sono veramente tante. Ma come scegliere quella giusta? Quella che magari vogliamo e non riusciamo a trovare da nessuna parte?

1 – Creare la tua cucina, costa meno di quello che pensi: hai girato dappertutto, in ogni show-room, e non sai come fare per avere la cucina dei tuoi sogni. Non perdere la speranza. Hai mai pensato di commissionare una cucina ad un falegname esperto che assieme ad uno staff qualificato di architetti e ingegneri, può risolvere i tuoi desideri.

La falegnameria Pisu vanta una esperienza solida per la realizzazione di cucine da sogno. Molte delle persone note del jet set cagliaritano e continentale, si sono rivolte e loro.

2 – Non scendere a compromessi. Devi prendere seriamente in considerazione che la cucina deve durare nel tempo e quindi scegli quella giusta senza scendere a compromessi. Sbizzarrisciti in forme, colori e materiali. La vivibilità è essenziale è il luogo dove passi più tempo in assoluto.

3 – Organizzazione degli spazi. Anche gli spazi più piccoli vanno sfruttati al meglio. Sarai soddisfatto di questo se dopo aver realizzato la tua cucina ideale riuscirai ad avere un ambiente confortevole e ben organizzato. Una buona cucina vivibile deve avere piani di lavoro adatti al tuo stile di vita, ripiani e pensili capienti per avere tutto ben riposto e ordinato. Organizza per questo anche la tipologia di ante, la profondità dei pensili ecc.

4 – Scelta giusta dei materiali. Scegli un materiale che rispecchi il vero utilizzo. Le cucine sono molto importanti e per questo, ci sono una vasta gamma di materiali per realizzare i piani di lavoro, i mobili ecc. Ricorda che la cucina deve avere lo stile che tu desideri, fatta di un materiale che ti dia la possibilità di pulirlo facilmente e sia duraturo nel tempo.